La sua storia, infatti, è stata scritta da prestigiose firme nazionali ed internazionali, ognuna delle quali ha lasciato un’impronta significativa nell’innovazione, nell’estetica, nella tecnologia, nell’interpretazione dell’attualità e nella ricerca di nuovi materiali.
Il percorso storico TREP+ è la diretta testimonianza di un lungo cammino aziendale fondato sull’alta qualità, avvalorata da un assoluto primato di prestigiosi riconoscimenti ufficiali nell’ambito del settore delle porte d’arredo. Un risultato ottenuto grazie alle insigni firme di architetti e designers, ai progetti improntati all’alta tecnologia ed alle complesse e curate fasi della lavorazione, ed infine al costruttivo rapporto con la clientela nazionale ed internazionale.
La collaborazione con rinomati ed importanti designers, ognuno con il proprio stile inconfondibile, ha portato TREP+ ad offrire prodotti per ogni gusto architettonico, da porte filomuro a porte dalla forte personalità. Le porte storicamente più significative sono “REVER” design Cini Boeri, “MILANO” design Luca Scacchetti, “CONVEX” design F.A. Porsche, “PAVILION-PLANUS-CONTINUUM” design Antonio Citterio, “Idea” design Daniel Libeskind.