AIPI rinnova il suo supporto per la crescita della green economyattraverso il suo patrocinio a *Ecomondo*, l’evento internazionale diriferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo dedicato alletecnologie, servizi e soluzioni industriali nel settore della green e circular economy che vedra’ in rappresentanza di AIPI il consigliere delCdA Daniela Nori.
La nostra associazione riconosce l’urgenza e la responsabilità dipromuovere un approccio sostenibile nel design d’interni. Integrandopratiche innovative e sostenibili nelle nostre opere, non solomiglioriamo la qualità degli spazi che creiamo, ma contribuiamosignificativamente alla costruzione di un futuro più eco-consapevole pertutti.
Ecomondo ci offre la possibilità di confrontarci con le ultime tendenze etecnologie verdi, facilitando l’inserimento di ideali di sostenibilità nellanostra pratica quotidiana e ispirando soluzioni rinnovatrici. L’eventorappresenta una vetrina straordinaria per le discussioni e gli scambiche porteranno avanti la nostra missione di integrare economiacircolare e design, aprendo la strada a nuove sinergie e a percorsiinnovativi di green economy.