Nata in Portogallo,Dooqè una società di design dedicata a celebrare il lusso della vita. Creare progetti che stimolino i sensi, il cui approccio concettuale è ispirato all’incontro inaspettato di cose opposte.
Il nostro studio si concentra su una vasta ricerca di dettagli insieme a una vasta ricerca iconografica sull’arte e sul design, creando un linguaggio in continua evoluzione che enfatizza innanzitutto le piccole cose.
Cerchiamo di trovare l’equilibrio in cose che sono contrastanti, creando pezzi in cui il femminile incontra il maschile, il piccolo incontra il grande, il morbido incontra il solido e il passato incontra il presente permettendo al nuovo di fiorire.
Materiali sensuali come il velluto, i rivestimenti, la paglia e il vetro sono combinati con materiali più duri come il bottaio, il marmo, l’ottone e il legno per ottenere la dualità nei pezzi distintivi del nostro studio.
L’utilizzo delle competenze tecnologiche di un leader del settore artigianale in combinazione con la creatività di grandi designer, aiuta a creare pezzi con un’estetica senza censure in cui ogni pezzo ha una propria ragione di esistere.
Dooq persegue l’eleganza con audacia e devozione, superando i confini tra arte e design.
nessuna attività sponsorizzata