File Under Popè un’azienda specializzata nel design di superfici. L’azienda diretta da Josephine Akvama Hoffmeyer trasforma e anima gli ambienti con piastrelle in ceramica e pietra lavica, carta da parati, vasi, board da tavolo e vernici esclusive.
Tutti i prodotti vengono lavorati interamente a mano, unendo artigianato antico e tecnologia moderna, dando vita ad ambienti e superfici uniche.
La collezione di piastrelle File Under Pop è composta da 44 colori in tre diverse finiture, opaco, ludico e cristallo lucido ed una linea motivi composta da 25 fantasie.
La nostra pietra lavica viene estratta direttamente dal vulcano Etna in Sicilia ad una profondità di 20/30 metri, dove è stata sottoposta a forti pressioni per 2000/3000 anni. La pietra lavica viene smaltata e decorata a mano, dopo ore di cottura al forno.
La nostra linea Clay viene prodotta da una piccola azienda familiare ad un’ora di guida da Valencia. Qui ci siamo specializzati nella tecnica serigrafia e della stampa manuale per creare motivi unici per le nostre mattonelle di ceramica.
File Under Pop ha la propria produzione di carta da parati a Copenaghen. La nostra carta da parati è dipinta a mano unendo le nostre vernici con foglie in rame, argento, oro bianco ed oro a 23 carati.
File Under Pop utilizza la carta da parati in modo rivoluzionario. La carte da parati svolge il ruolo di pezzo d’arte, poiché hanno una misura che va a coprire minori dimensioni. Un singolo foglio misura 100×180 cm e, da solo, può conferire ad uno spazio un carattere unico.
La nostra collezione di pitture ‘’Paint’’ è stata creata in collaborazione con Jotun Denmark, uno dei principali produttori norvegesi di vernici per decoratori di qualità da oltre 85 anni.

  • Formazione

  • Eventi

  • Gallery

nessuna attività sponsorizzata

>