FRELLO PAOLO & PARTNERS

Dopo gli studi, un’intensa attività come pubblicista e saggista presso riviste di settore e la pubblicazione di numerosi libri (tra i quali nel 1994 Parola di Designer), nel 1996 apre a Milano lo studio Paolo Frello&Partners specializzato in architettura d’interni, comunicazione e design. Riceve la menzione d’onore al World Design Tokyo, al Waterlily Award di Colonia e all’Office Design Competition a Milano. Ottiene la selezione per il Compasso d’Oro per oggetti realizzati con una nuova carta ecologica.
Collabora con uno studio americano al design per la sede degli Orlando Magic in Florida e in Italia per gli interni della Club House del Golf di Sanremo.
In ambito terziario e espositivo: i piani speciali della Torre Allianz a Milano, i negozi Piacenza Cashmere e Mediterranea Cosmetics, gli allestimenti per la mostra The Art Of Miles Davis a Umbria Jazz, la mostra dedicata al fotografo Douglas Kirkland. Progetta le grafiche per i cofanetti del disco di Franco Battiato “L’imboscata”, due edizioni del Diario di Snoopy ed è designer della collezione di Stationery Ogami Collection.
In ambito residenziale: il progetto di una grande villa sulle colline di West Hollywood, la residenza italiana dell’attrice premio Oscar Whoopi Goldberg ed è in fase di progettazione la villa del campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve in Italia. Attualmente sta progettando gli interni di due piani della Torre Velasca, nuova sede della società Community-Excellera e l’ampliamento di un’azienda di microchip a Lucca.

  • Media

  • Eventi

  • Formazione

URL non trovato nel campo specificato.

>