Nel 2017, guidata da una profonda passione per il design e la ceramica, Patrícia Lobo ha fondato LOBO Atelier, un brand portoghese che progetta e realizza lampade eserie civili, con placche interruttori e prese. La nascita di questo brand ha segnato l’inizio di un viaggio verso la creazione non solo di prodotti, ma di esperienze: ogni pezzo è una testimonianza dell’arte della creazione, che celebra il connubio tra tradizione e innovazione e l’eredità duratura dell’artigianato portoghese.
Dedicato all’arte di creare prodotti di illuminazione di pregio, LOBO Atelier è un faro dell’eccellenza del design portoghese, in cui le tradizioni antiche incontrano l’innovazione visionaria. Siamo fermi paladini della sostenibilità e dell’etica, e creiamo abilmente pezzi estetici e duraturi che sostengono le imprese locali e arricchiscono il panorama del design globale.
Alla LOBO Atelier si crede fermamente nel potenziale trasformativo della semplicità espressiva. Questa filosofia permea ogni aspetto delle creazioni, dando vita a prodotti che non solo illuminano gli spazi, ma evocano anche emozioni. Ogni pezzo emana un’estetica senza tempo e porta il segno indelebile di una personalità forte e distintiva: una testimonianza della maestria artigianale della LOBO Atelier.
Spinto da un’incrollabile passione per l’innovazione e da un impegno costante per l’eccellenza, LOBO Atelier ora si spinge oltre il design dell’illuminazione. Si è orgogliosi di presentareLumos, una lussuosa linea di serie civili, meticolosamente realizzati con materiali nobili come pietra, sughero, legno, ottone e porcellana. Questi elementi, un tempo considerati di uso comune, trascendono ora la loro praticità per diventare accattivanti punti focali, integrandosi e valorizzando qualsiasi arredamento. Mentre la LOBO Atelier continua a crescere, la sua missione resta ridefinire i confini dell’artigianato, illuminare gli spazi con una bellezza senza pari e ispirare una comunità globale di appassionati di design.
nessuna attività sponsorizzata